Quali sono i diversi gusti dei preservativi?

Con San Valentino che si avvicina come un’orda di coni gelato, è naturale che noi uomini iniziamo a cercare prodotti unici di valorizzazione maschile che ci facciano sfrigolare di eccitazione per quando la signora della porta accanto morde quel pacchetto d’amore ricoperto di cioccolato. Mentre molti di noi hanno già fatto i conti con il fatto che le donne vanno tutte fuori e ottengono il desiderio del loro cuore ogni volta che si tratta di sesso, molti uomini sono ancora all’oscuro di che tipo di regali possono fare alle loro amanti per far loro scoppiare questo grande orso romantico. Uno dei modi migliori per aiutare ad alleviare questo dilemma è quello di esplorare il mondo dei sapori dei preservativi.

Cosa c’è di così bello nei gusti dei preservativi da doverci dedicare tre interi paragrafi? Di seguito sono elencati i 10 gusti di preservativo più strani in assoluto che si possono trovare nei negozi: burro, sedano, ciliegie, caramello, peto, pompelmo, miele, gelato, cocco, pizza, fragola, vaniglia, burro di arachidi e cialde. Non possiamo dire che nessuno di questi gusti faccia una grande stimolazione orale e tutti questi sono buoni per alleviare la pressione, quindi provateli sul vostro partner. Un gusto, però, che secondo noi dovreste provare è il “caffè freddo”, in quanto abbiamo trovato che è uno dei gusti più deliziosi che abbiamo avuto il piacere di provare e che si sposa davvero bene con una tazza di caffè caldo e fumante!

Per approfondimenti maggiori visita il sito seguente https://www.profilatticionline.it/

Per quanto riguarda i gusti dei preservativi, ricordati che tutte le cose buone devono finire, quindi non escludere la frutta. Se stai cercando un gusto che ha un odore estremamente forte (alcuni hanno un forte odore di uova marce, che può essere ottimo per alcune persone) allora questo potrebbe essere qualcosa che stai cercando. Molti preservativi ora hanno sapori di frutta, e puoi optare per un sapore di frutta molto leggero (non troppo dolce, non troppo forte) se è quello che stai cercando. Per altri, i sapori di frutta hanno la tendenza a profumare di banane, quindi se questo è quello che stai cercando in un preservativo, allora attacca con le banane. E’ un sapore di preservativo per il sesso relativamente sicuro.