Campionato 2016/17 – 11/12/2016

COCO LOCO PD – SHARK A MB 5 – 8

Oggi siamo riuniti per assistere alla partita clou del campionato, c’è anche Rai Sport 1 per filmare quest’evento così importante.

1 tempo

Inizia la partita, Monza attacca e Padova si difende, è dopo una bellissima parata del portiere della Coco Loco nr. 7 Toniolo Fabio, il Shark Monza va subito in goal, si vede subito che sono una squadra forte, anche se la Coco Loco si difende bene ma sembra svogliata. Shark Monza 1 – Coco Loco 0.

Si continua a giocare con batti e ribatti ma purtroppo la Coco Loco deve ancora capitolare a 7 minuti dalla fine del 1 tempo. Shark Monza 2 – Coco Loco 0.

 

2 tempo

Si inizia a giocare il 2 tempo, ma si vede che la Coco Loco non è in giornata, non fa nessun tipo di gioco accettabile, restano in difesa a difendere ma cosa visto che stanno perdendo, e cosi il Monza ne approfitta per segnare il suo terzo goal. Shark Monza 3 – Coco Loco 0.
Il Monza e straripante e segna ancora. Shark Monza 4 – Coco Loco 0.

Forse c’è un risveglio da parte dei padovani perché riescono a segnare con il solito nr. 18 Farcasel Emanuel. Shark Monza 4 – Coco Loco 1.

Che sia un inizio di rimonta dei padovani, purtroppo no, il Monza va a segno per altre due volte e finisce anche il tempo. Shark Monza 6 – Coco Loco 1

 

3 tempo

Speriamo che il terzo tempo ci regali emozioni ed una rimonta dei padovani, è si comincia bene perché il nr. 18 Farcasel segna. Shark Monza 6 – Coco Loco 2.

Il Monza attacca e ottiene anche un rigore ma il bravo portiere dei padovani nr. 7 Toniolo para, che un po’ di fortuna anche per i padovani sia arrivata, mi sa di si perché ottengono un rigore che Farcasel segna con maestria.
Shark Monza 6 – Coco Loco 3
Bene segna ancora il nr. 18 Farcasel forse è la svolta per una rimonta.
Shark Monza 6 – Coco Loco 4

 

4 tempo

Si inizia studiandosi e la Coco Loco non riesce a concretizzare due occasioni, e il Monza la castiga segnando due goal quasi in rapida successione. Shark Monza 8 – Coco Loco 4.  La Coco Loco non ci sta e va a segno ancora con Farcasel. Shark Monza 8 – Coco Loco 5

Ultimi spiccioli della partita e nr. 80 Slika Mahdi viene espulso, ormai è un’impresa impossibile recuperare la partita, e l’arbitro fischia la fine.
Sharks Monza 8 – Coco Loco Padova 5

 

Purtroppo dobbiamo annotare che dopo 23 partite vinte anche la Coco Loco ne ha perso una, ma questo non deve scoraggiare i forti giocatori padovani che sicuramente si risolleveranno alla prossima

 

FORZA COCO LOCO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!