Campionato 2016/17 – 20/11/2016

COCO LOCO PD – DREAM TEAM MI 11 – 5

Fischio d’inizio della seconda giornata di campionato tra la COCO LOCO PADOVA e DREAM TEAM MILANO, dopo solo 8 minuti di gioco il solito nr. 18 Fercasel va in rete, palla in centro Padova recupera palla e Farcasel segna ancora, Coco Loco è sempre in attacco e domina la partita ed ottiene anche un rigore battuto dal solito Farcasel e siamo ora 3 a 0 per la Coco Loco Padova, segna ancora Padova e si va sul 4 a 0, ma il Milano non demorde e riesce a segnare un gol così siamo 4 a 1 per Padova.

Il nr. 18 Farcasel è in grande forma e a un minuto della fine del 1 tempo segna un altro goal, siamo 5 a 1.

Il padova a 28 secondi della fine ottiene ancora un rigore che il nr. 18 Farcasel segna.

Fine 1° tempo: COCO LOCO PADOVA 6 – DREAM TEAM MILANO 1

Inizio secondo tempo Padova è insuperabile in difesa e gli avversari non riescono a segnare ed a tenere il passo dei Padovani che ottengono ancora un rigore che magistralmente il nr. 18 Farcasel segna ed siamo così Padova 7 – Milano 1, ma i Milanesi non si danno per vinti e accorciano il risultato segnando il loro 2° goal, ma oggi non c’è né per nessuno i Padovani sono troppo forti ed infatti segnano un altro goal con il solito nr. 18 Farcasel ed siamo 8 Coco Loco 2 Milano.

A tre minuti dalla fine del 2° tempo, il nr. 18 Farcasel sempre lui va di nuovo in goal così siamo 9 a 2 per i Padovani, ma Milano non ci sta e segna il suo 3° goal e si porta 9 a 3.

Inizia il terzo tempo e le squadre si studiano perché Padova vorrebbe incrementare ancora il risultato e Milano vorrebbe accorciare, ma il sempre presente nr. 18 Farcasel segna di nuovo e si va al 10 a 3 per Padova, ma come ribadito sopra Milano va a segno ed accorcia le distanze, risultato COCO LOCO 10 – DREAM TEAM MILANO 4.

La partita sembrava così conclusa ma il nr. 80 Slika segna un bellissimo gol che fa applaudire tutta la platea.

Fine della partita vince

COCO LOCO PADOVA 11 – DREAM TEAM MILANO 5